Le sale

Delizioso ristorante con giardino a Mercenasco

Il Ristorante Darmagi di Mercenasco, in provincia di Torino, dispone di tre splendide sale estremamente accoglienti e intime, capaci di rendere indimenticabili e unici i vostri momenti speciali. Affidandovi alla cordialità e alla squisitezza della nostra cucina tipica piemontese, vi affidate a dei veri professionisti del settore, in grado di soddisfare ogni vostra singola richiesta. Cogliete l’occasione e fatevi incantare dalle nostre bellissime sale, adatte ad ogni genere di occasione ed evento. 

Sala Grande

La sala più grande del ristorante Darmagi ospita uno splendido camino che rende l’atmosfera calda, intima e familiare. 
Decorata interamente sui toni del giallo, la sala grande colpisce per il suo arredamento ricercato a tema rustico-elegante. 

Sala Rossa

Questa sala viene denominata “sala rossa” proprio per il colore rosso predominante degli arredamenti. Il soffitto a cassettoni e i mobili in legno rendono questa sala incredibilmente intima. La Sala Rossa è un luogo perfetto per chi desidera trascorrere un pranzo o una cena in totale tranquillità e in intimità. 

Ristorante con giardino

Il ristorante Darmagi, inoltre, dispone di uno splendido spazio con giardino, nei quali potrete trascorrere le vostre serate estive e potrete festeggiare i vostri momenti speciali. 

La Saletta

La “saletta” è un piccolo angolo di paradiso che può ospitare fino a un massimo di 10 coperti. Un luogo adatto per trascorrere un pasto in intimità fra piccoli gruppi di amici o riunioni di famiglia. Fatevi coccolare dal nostro personale altamente qualificato. Nella Saletta riuscirete a sentirvi completamente a vostro agio come se foste a casa vostra. 

Venite a trovarci in via Rivera 7 a Mercenasco!

Share by: